Transex Italiana

Cell: 342 7405556

Chi Sono


BOLOGNA (Zona Lame - Navile - Tang. Uscita 5)

AMBIENTE CLIMATIZZATO

PIU' PREAVVISO MI DAI
MEGLIO CI SI ORGANIZZA!

REPERIBILE DALLE 10.00 ALLE 20:00


GUARDA I MIEI VIDEO

Sono la tua scelta migliore!

VINCITRICE MISS TX ITALIA 2017.


INGRESSO INDIPENDENTE, FACILE PARCHEGGIO.

REPERIBILE PREFERIBILMENTE LA MATTINA O PRIMO POMERIGGIO

Scivolo delicatamente fra i due generi con classe e sensualità, la bellezza si vede, il fascino si sente, preferisco la qualità alla quantità. Ti piace trasgredire con gusto ed eleganza? Quello che vedi è quello che trovi! Se cerchi la complicità, la qualità, la sicurezza di non avere brutte sorprese, la pulizia e la comodità non esitare a chiamarmi. Tx italiana di alto livello, unica nel mio genere, autentica, travolgente, sensazionale, piccante, esplosiva incredibilmente femminile, mediterranea, bollente, alta 1,74 per 60 kg, 5° di seno, taglia 42. Sempre in forma, solare educata e gentile ma anche molto provocante e trasgressiva. Completissima. Bellezza acqua e sapone.

Cerco sempre di vivere le mie avventure con trasporto e passione. La trasgressione è un gioco a due, pertanto al mio impegno di entrare in sintonia con il mio patner deve corrispondere altrettanta partecipazione da parte sua. Amo gli uomini curati, bei sorrisi e poi... Beh... il resto a voi scoprirlo!!!!
Mi ritengo molto professionale in tutto quello che vivo e faccio, nel senso che cerco di far vivere al mio partner una bella e piccante esperienza trasgressiva in mia compagnia. Non pretendo di poter piacere a tutti ma decisamenti mi impegno a farlo!
Ho cercato sempre di essere corretta con tutti, rispettando il valore altrui e pretendento analogo rispetto per la mia persona e per ciò che ti offro.
NO SMS, NO ANONIMI, NO PERDITEMPO, MASSIMA EDUCAZIONE. Possibilità anche di videochiamate e webcam, per informazioni chiamami. Guarda le foto sul mio TOP

Guarda le foto sul mio TOP

About Me


faccio passeggiate e lunghe camminate nella natura per cercare di tenermi in forma...adoro uscire in compagnia per andare al ristorante o per fare un piacevole aperitivo...

Località


BOLOGNA


La Tua TRANSESCORT a BOLOGNA in Chat
Il Piccole Magazine TVIl Piccole Magazine TV Il Piccole MagazineIl Piccole Magazine